Benvenuto nelle pagine dedicate a chi come noi ama la musica e suona in qualche gruppo. Se anche tu sei un musicista (di qualsiasi livello) e vuoi farti conoscere, ecco l'occasione giusta. Leggi le istruzioni e il regolamento. Entra subito nel gruppo de 'La musica che nasce nelle cantine': invia i dati con l'apposito modulo di iscrizione riportando nome del gruppo, città, genere, componenti e strumenti suonati da ognuno, indirizzo E-Mail e altro recapito, ed il gioco è fatto. Puoi mandare molte informazioni tra cui le date dei tuoi concerti, le canzoni, la discografia...., seguendo quanto descritto nel backstage, dedicato ai gruppi: verrà tutto messo in rete (fino a disponibilità del server).

La musica che nasce nelle cantine è un punto di riferimento sulla musica italiana di qualsiasi genere e provenienza, dove è molto importante che sia tu a giudicare senza essere condizionato dai gusti personali di altri.

Con questo è tutto: ricordiamo solo che Cantine.org è nato senza finalità di lucro e per pura passione verso la musica e i computer! Lo Staff declina ogni tipo di responsabilità e vi ringrazia per la collaborazione.

Davide Passoni










Ritorna alla Home Page