Fiorediluna
- Pop Rock -
Storia







Italia, eccoci qua, nel piccolo stivale in fondo all’ europa, dove importiamo musica da qualsiasi parte del mondo tranne la nostra?
È strano in effetti che i produttori cercano sempre la copia di qualche personaggio inglese, americano o tedesco, ma se anche loro vivono qui logicamente penseranno che le canzoni che vanno, che tirano e che fanno successo siano quelle che sono nelle nostre televisioni.
Beh grande apertura di biografia vero? Dovremmo dirvi chi siamo cosa facciamo, ma soprattutto a chi ci ispiriamo, in modo da darvi direttamente la lista degli ingredienti.. cosi come chi è allergico al latte sceglierà altri prodotti e chi è vegetariano non prenderà la carne, chi ascolta metal non prenderà in considerazione chi fa pop e chi fa pop non ascoltarà qualche band di metallo pesante… come per i chitarristi suoni metal? E il jazz? no? allora sei un incapace.. ma dai smettiamola di dire cavolate che ci rifilano dentro ogni programma sia in tv che alla radio..
Noi, siamo ragazzi (e ragazze..scusa Dani) che cerchiamo semplicemente di tirare fuori delle belle canzoni,che magari stiamo male mesi e mesi perché non riusciamo a scrivere una strofa decente,o un bell’ arrangiamento che non sia quello solito, sapete basso ad ottavi.. chitarre inesistenti.. un attimo ora cè la moda di avere tutti i suonino strani tipo pink floyd o radiohead e quindi tutti li..
è inutile dire che il nostro sound è innovativo o meno.. onestamente a noi non è che ci importi poi molto. La cosa importante è:
VI PIACE O NON VI PIACE? VI SENTITE MEGLIO DOPO AVERCI ASCOLTATO? OLTRE ALLA CANZONE RIUSCIAMO A FARMI IMAGINARE QUALCOSA? POTETE PENSARE CHE CI SONO PERSONE CHE COME VOI SONO ALLA RICERCA DI QUALCOSA?
Dai non diteci che non è cosi….









Ritorna alla pagina precedente