Hurricane
- Rock -
Storia






foto 2007


La band si compone e trova la sua line-up definitiva nei primi mesi del 2006, quando al consolidato reparto melodico formato da Joe [chitarra], Luka [chitarra] e Simo [basso], e al cantante Paolo si aggiunge Lucio [batteria].
Il feeling che si crea tra i vari componenti del gruppo è immediato e la band inizia a preparare in sala prove un repertorio molto eterogeneo di cover, mescolando gli stili e i gusti di tutti i membri. Le molte canzoni che prendon forma toccano più generi, dando vita ad una scaletta decisamente varia, dove la linea guida che la caratterizza è comunque sempre il rock!
Nel frattempo, il gruppo da sfogo alla sua creatività preoccupandosi di scrivere anche i propri pezzi, arrangiando subito l'ormai celebre 'Someone has stolen my heart' di Paolo e lavorando sodo su idee, testi e musica dei brani nuovi.
Nonostante il buon lavoro svolto tra casa e sala prove, l'attività live manca moltissimo, ma non tarda a farsi viva.. Durante l'estate, gli Hurricane si scaldano con un'esibizione ad una festa privata per il compleanno di un'amica riscuotendo i primi complimenti (seppur di parte) e dopo pochi giorni esordiscono in un locale del milanese, portando con successo la loro musica.
Da allora l'attività on stage è continuata e, dopo un periodo prolungato di lavoro in studio di registrazione, gli hurricane sono lieti di presentarvi il loro demo revolution!









Ritorna alla pagina precedente